Per qualsiasi informazione o curiosità scrivimi che ti rispondero' con vero piacere

Oppure mail a quarti.giada@gmail.com

 

Se invece vuoi capire se il nostro punto di vista riguardo le esperienze è affine ti racconto brevemente di me: 

- Ragazza trentenne italiana.

- Amo viaggiare e arricchirmi di conoscenze, amo la libertà senza ledere gli altri... Semplice! vivi e lascia vivere!

- Amo le isole, i colori dell'acqua, la natura e animali selvaggi, mi emozionano albe e tramonti.

- Adoro fare esperienze particolari, sono curiosa di tutto e preferisco esperienze di volo rispetto alle immersioni.

- Mi piace bilanciare e alternare i soggiorni e le avventure in base alla situazione e al luogo, passando dal comfort totale a quelle wild pure.

- Mi affascina l'economia aziendale (da un'azienda a una nazione) e il marketing; proprio per questo mi diverte proprio risparmiare sui beni materiali che mi piacciono ma con la massima qualità bypassando se possibile la leva del marketing (per l'esperienze sensoriali invece non guardo nemmeno il prezzo). 

- Con il mio blog voglio provare a dare il mio piccolo contributo e far farte di quel team mondiale che grazie alla tecnologia spera di aiutare, spronare, smuovere, semplificare l'azione anche di solo un altro degli esseri umani, che lo stimola o di cui ha bisogno. 

I team che funzionano, quelli che raggiungono gli obiettivi, sono quelli dove ogni risorsa umana apporta con la sua passione e contributo, un valore aggiunto al team, colmando anche involontariamente le carenze dell'altro membro. Tutti abbiamo da dare valore e tutti abbiamo lacune che altri però possono colmare. Nessuno sa tutto e tutti abbiamo bisogni. Dove questo, non è facilmente raggiungibile solo con il feeling, esiste la comunicazione. Insieme possiamo creare un valore aggiunto positivo. Questo in una famiglia, in una squadra sportiva, in un'azienda, in un qualsiasi rapporto con un fine comune e non sempre solo economico.

- Ho imparato che la via più semplice è l'iterazione con le persone e l'organizzazione delle informazioni.

 

Mi piacerebbe davvero leggere la tua opinione in un commento, positiva o negativa e' sempre utile per tutti, oppure la tua perplessita' o la tua esperienza!

Aggiungi commento

Commenti

Chiara
10 mesi fa

Grazie! Mi hai dato uno sprint iniziale e informazioni semplici e pratiche.